OTTIMIZZAZIONE dellle risorse strategiche dell’azienda

Facility Management

Esplorate le potenzialità nascoste

I costi di gestione superano i costi di costruzione dopo pochi anni.

Le aziende che devono gestire grandi superfici e svariati immobili possono trarre enormi vantaggi da un Facility Management ben strutturato.

Per molte pubbliche amministrazioni i costi di gestione superano il costo di costruzione dopo meno di 5 anni. Per gli edifici produttivi e gli uffici amministrativi, i costi di gestione superano i costi di costruzione dopo 10-12 anni.

Clienti soddisfatti

Grazie al Facility Management è possibile ridurre i costi di gestione fino al 30% all‘anno.
Risparmiare fino al 30%

con una gestione ottimizzata

Costi di gestione elevati impediscono a molte aziende di incrementare i profitti e di fare investimenti per le attività riconducibili al loro core business. Una gestione ottimizzata delle strutture e una soluzione CAFM possono far risparmiare all’azienda fino al 30% dei costi di gestione. Una migliore supervisione dei fornitori di servizi esterni (manutenzione e pulizia), associati ad una gestione ottimizzata dell'energia, permettono di ridurre drasticamente i costi di gestione.

Il software giusto non si limita però a questo, va ben oltre. È infatti possibile sfruttare le numerose potenzialità in modo da ottimizzare e coordinare tutti i processi: dalla gestione delle segnalazioni, alla manutenzione programmata, fino alla gestione dei traslochi.

Non sprecate più risorse preziose in futuro: con la giusta strategia di Facility Management e la migliore soluzione CAFM sul mercato, FMpool aiuta a rafforzare il vostro core business.