News

Novità e informazioni

woman-pushing-shopping-cart-shelves-supermarket

Case Study: Ahold Delhaize

Ahold Delhaize è un leader mondiale nella vendita al dettaglio di prodotti alimentari che serve 50 milioni di clienti soddisfatti ogni settimana negli Stati Uniti, in Europa e nel Sud-Est asiatico. Più di 20 marchi compongono Ahold Delhaize, tra cui Albert Heijn, Delhaize, Etos, Maxi, Food Lion, Stop & Shop e Hannaford e offre una vasta gamma di formati: supermercati, convenience store, consegne online, punti di ritiro, ipermercati, negozi specializzati e stazioni di servizio.

Dal 2005, Ahold Delhaize utilizza il software Planon per supportare il proprio Facility Management e gestire la manutenzione della sede centrale olandese, dei centri di distribuzione e degli ordini online. Nel 2017, Ahold Delhaize ha aggiornato il suo sistema Planon esistente inhouse all'ultima release Planon Universe distribuita tramite il servizio cloud Planon.
L’obiettivo principale dietro all’implementazione della soluzione Planon era la standardizzazione dei processi aziendali e dei sistemi per consentire un roll-out rapido e sicuro nelle sedi esistenti e in quelle nuove. Ora infatti, sono in grado di gestire e elaborare annualmente circa 100.000 registrazioni di visitatori, 80.000 prenotazioni di stanze e spazi vari e 70.000 chiamate di manutenzione. Tutto ciò, facendo sì che la soluzione Planon fosse integrata con una gamma diversificata di altri sistemi IT interni, come HR, finanza, accesso e gestione delle identità.

Se vuoi sapere di più su come Ahold Delhaize ha migliorato la propria gestione grazie a Planon, leggi il case study completo sul sito Planon.
loader