PlanRadar è una soluzione SaaS in cloud che funziona indipendentemente dalla piattaforma e dal dispositivo utilizzati.
È possibile tenere sotto controllo in modo semplice la gestione del processo di costruzione, la gestione dei difetti e degli incarichi nei cantieri, nei progetti edilizi e nelle realtà immobiliari.
La registrazione, la documentazione, la comunicazione e il monitoraggio dei difetti e dei compiti anche durante la fase costruzione avviene semplicemente attraverso un'applicazione WEB oppure APP per Android, i-OS e WIN10 e ciò è possibile con tutti i dispositivi mobili.

È possibile registrare le informazioni sulle planimetrie digitali o sugli elaborati progettuali del progettista. Digitalizzando il flusso di lavoro, PlanRadar riduce il numero degli errori, riduce le informazioni ridondanti, mette in comunicazione diretta tutti gli addetti ai lavori e fa risparmiare tempo a tutte le parti coinvolte. PlanRadar realizza enormi guadagni di efficienza: l'applicazione, senza la necessità di una specifica formazione, permette un risparmio di costi di gestione delle informazioni fino al 70%.

La digitalizzazione non è complicata, basta solo provarci: con il codice voucher "FMpool" puoi testare PlanRadar in modo completo per 60 giorni gratuitamente! Iscriviti oggi e beneficia di un enorme risparmio di tempo e costi!

Registrazione semplice
La documentazione avviene direttamente nel cantiere o nell‘edificio, con lo smartphone o il tablet. È necessario un solo passaggio per inserire un‘immagine, un testo, una data, un messaggio vocale e una posizione nel progetto digitale, anche se il tuo dispositivo è offline.

Comunicazione diretta
Premendo semplicemente un tasto, i difetti o gli ordini vengono inoltrati direttamente all‘appaltatore responsabile, insieme alle scadenze e alle priorità. Tutte le comunicazioni tra i partecipanti si svolgono all‘interno dei sistemi di PlanRadar o via e-mail.

Documentazione completa
Monitora i tuoi progetti e i progressi nella risoluzione dei difetti. L‘accesso automatico ti permette di controllare tutti i processi in qualsiasi momento, senza interruzioni, e di ottenere un rapporto personalizzato premendo un tasto.

PlanRadar e FMpool
L'azienda, con sede a Vienna, ha più di 60.000 utenti in oltre 40 paesi (dato 2020).
Al termine di un processo selezione e di training, PlanRadar è supportata in Italia da FMpool (Certified Sales Partner dal 01/07/2020).