SEGRETO SVELATO: il modo più rapido per ottenere un potenziale di risparmio a 4-5 cifre su diverse migliaia di metri quadri di immobili all'anno.

Sapevi che i costi di gestione superano i costi di costruzione dopo pochi anni?

Le aziende che devono gestire grandi superfici e svariati immobili possono trarre enormi vantaggi da un Facility Management ben strutturato.

Per molte pubbliche amministrazioni i costi di gestione superano il costo di costruzione dopo meno di 5 anni. Invece, per gli edifici produttivi e gli uffici amministrativi, i costi di gestione superano i costi di costruzione dopo 10-12 anni.

Costi di gestione elevati impediscono a molte aziende di incrementare i profitti e di fare maggiori investimenti per le attività legate al loro core business. Una gestione ottimizzata delle strutture e una soluzione CAFM/IWMS possono far risparmiare all’azienda fino al 30% dei costi di gestione. Una migliore supervisione dei servizi esterni (come manutenzione e pulizia), associata a una gestione ottimizzata degli spazi e dell’energia, garantiscono una riduzione dei costi di gestione non indifferente.

Il software giusto non si limita però a questo, va ben oltre. È infatti possibile sfruttare le numerose potenzialità in modo da ottimizzare e coordinare tutti i processi: dalla gestione delle segnalazioni e la manutenzione reattiva e preventiva, fino alla gestione dei traslochi e dei consumi energetici.

Inoltre, la corretta gestione degli spazi di lavoro è essenziale per garantire un ambiente sano e sicuro, una maggiore produttività e un’esperienza d’alta qualità per il personale, oltre alla conformità legislativa.
Quindi, non sprecare più risorse preziose: con la giusta strategia di Facility Management e la migliore soluzione CAFM/IWMS sul mercato, FMpool ti aiuta a rafforzare il core business aziendale.

Semplifica i processi

FMpool ti consiglia e accompagna nella riorganizzazione del Facility Management e nella scelta del software più adatto alle vostre esigenze: richiedi oggi stesso una consulenza!

MAGGIORI INFORMAZIONI

Iscriviti alla nostra newsletter